Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Esistono molte varietà di formiche che è possibile trovare nella nostra casa e nel nostro giardino. Identificare la tipologia esatta di insetto, garantisce la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Cigliè e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che più comunemente invadono le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Formica nera. Diffusa in Europa, nidifica prevalentemente in prati e giardini così come in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare della formica argentina è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Molto piccola, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, più precisamente negli ambienti con un livello superiore di calore ed umidità come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, presenta ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Vorresti una disinfestazione con rimedi naturali che non sia nociva per i tuoi animali da compagnia?

Squadre di professionisti sapranno informarti su ciascun rimedio naturale per combattere le formiche, selezionando ciò che viene più incontro alle tue necessità. Per mezzo dell'uso di sostanze naturali, il problema di questi insetti sarà solamente un'immagine lontana.

Pesticida a spruzzo, polveri e rimedi casalinghi non sono sufficienti?

Metodi lievi non sono sufficienti in quanto i formicai possono essere composti da oltre 30 mila individui. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione bisogna individuare il nido e allontanare la formica regina.

Fai affidamento agli specialisti di Cigliè per sconfiggere le formiche! Tramite un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema definitivamente. Esperti del campo sapranno stimare lo stato dell'invasione e presentare la soluzione migliore per te.

Fai affidamento ad imprese specializzate per ottenere risultati istantanei e sicuri contro le formiche. Ottieni gratis i preventivi, confrontali e trova l'offerta migliore!

Chiama il nostro servizio disinfestazione formiche Cigliè per liberarti in maniera definitiva del problema!