Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Cigognola?

Il servizio che ti offriamo è pensato per venire incontro alle necessità della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a uno specialista nell'assistenza e manutenzione degli impianti a marchio Baxi.

Completando l'apposita scheda visibile online, potrai essere contattato dai tecnici del tuo comune, i quali ti mostreranno le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Cigognola.

Come posso ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire il modello che visualizzi sul nostro sito internet o telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo verrai ricontattato direttamente dai manutentori attivi nel comune di Cigognola, ottenendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Cigognola.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Cigognola, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà in grado di presentarti piani di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Cigognola sono in grado di assicurarti:
  • consumi costanti;
  • comfort ambientale;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di guasto;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Cigognola

La norma vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu sono effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Visualizza le offerte dei tecnici di Cigognola