Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Cigole

I corsi RSPP Cigole sono creati per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP sta per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 definisce come una persona che sia in possesso dei requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

In alcuni casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il datore di lavoro. Ciò è possibile se si è a capo di:
  • Azienda agricola-zootecnica con al massimo 30 dipendenti
  • Azienda ittica con un massimo di 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con un massimo di 30 dipendenti
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con fino a 200 lavoratori

se non è il titolare ad essere nominato come responsabile, c'è la possibilità di ricorrere ad un addetto interno all’impresa o ad un collaboratore esterno che sia in possesso dei requisiti, vale a dire che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Cigole offre sia i corsi base sia il corso di aggiornamento obbligatori dopo 5 anni per il mantenimento della qualifica.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di Cigole ciò che devi fare è contattare il numero indicato o in alternativa inserire la richiesta nel modulo online.

In tempi brevi riceverai più preventivi per i corsi RSPP della zona di Cigole o nei comuni limitrofi. Avrai la possibilità di visionarli e scegliere quello che più ti soddisfa.

Tieni a mente che la richiesta di per sé non ti impone obblighi quindi all’esito del confronto preventivi potrai anche non sceglierne alcuno.  Il servizio Corso RSPP Cigole ti offre la tutela di libertà di scelta.

Quali sono i vantaggi nello scegliere un corso RSPP a Cigole?

La scelta di un Corso RSPP a Cigole effettuata grazie al nostro servizio ti garantisce numerosi benefici:
  • Celerità della risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Esamina vari preventivi a Cigole, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione