Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Cimadolmo

Sono molte le specie di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Identificare la specie precisa di insetto, garantisce la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Cimadolmo e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che solitamente invadono le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Presente nel Vecchio Continente, costruiscono il proprio nido soprattutto in prati e giardini così come sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Semplice da identificare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Caratteristica peculiare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli edifici, più precisamente nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Desideri una disinfestazione con insetticidi naturali che non sia pericolosa per i tuoi animali domestici?

Squadre di professionisti sapranno informarti su ciascun metodo senza agenti chimici per combattere le formiche, scegliendo ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Con l'uso di sostanze naturali, l'infestazione di questi insetti sarà solo un'immagine lontana.

Insetticidi a spruzzo, polveri e trucchi fatti in casa non sono d'ausilio?

Interventi superficiali non bastano in quanto i formicai possono superare i trentamila individui. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione bisogna individuare il formicaio e debellare la regina.

Fai affidamento ai professionisti di Cimadolmo per annientare le formiche! Attraverso un intervento mirato e professionale potrai eliminare il problema in modo definitivo. Esperti del campo potranno valutare lo stato dell'invasione e presentare la soluzione migliore per te.

Affidati ad imprese specializzate per avere risultati istantanei e sicuri contro le formiche. Ricevi in maniera gratuita i preventivi, paragonali e trova l'offerta più vantaggiosa!

Affidati ai professionisti di Cimadolmo per annientare definitivamente le formiche.