Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che visualizzi online e mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai più preventivi per installare infissi in PVC a Cimadolmo.

Visualizzare le proposte non prevede costi oppure eventuali obblighi: avrai la possibilità di confrontare le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa di Cimadolmo con cui collaborare.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso finestre in pvc?

Prediligere infissi in pvc, differentemente da altre soluzioni, è preferibile. Rispetto a questi, effettivamente, il pvc consente un isolamento termico ed acustico ottimale, oltre ad essere preferito per la varietà di rifiniture e toni, perché li fanno adatti ad ogni tipo di stile e mobilio. Gli infissi in pvc si configurano come un vero e proprio elemento architettonico, in grado di fornire un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un eccellente isolamento dagli sbalzi di temperatura, offrono resistenza e una buona durata. Scegliere finestre e porte in pvc a Cimadolmo si rivela la soluzione ideale per aumentare l'efficienza energetica dell'edificio. Inoltre, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc a Cimadolmo ti dà la possibilità di avere:
  • isolamento termico eccellente;
  • isolamento acustico ottimale;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • minore manutenzione.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Comprare serramenti in pvc è certamente un investimento; anche se il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramenti, con il passare degli anni la manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ricompensano sicuramente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, invece, dopo i primi tempi, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'azione di fenomeni esterni possono corrodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per scoprire le imprese della tua città e ottenere più preventivi!