Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Cimadolmo

Il nostro servizio ti offre la possibilità di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Cimadolmo.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo la lavorazione in sè è necessario un periodo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Righe e macchie sul parquet: ti spieghiamo come eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Cimadolmo nelle abitazioni risulta una scelta di classe e intramontabile. Infatti, oltre al calore che offre, si adatta perfettamente sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi immobile la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e sicuramente è quello che più di tutti attrae l'occhio. Facendo ingresso in una stanza con la pavimentazione curata si è portati a pensare che tutto sembri più bello.

Il pavimento in parquet col passare del tempo, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Questo si verifica per molti fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, è possibile tranquillamente farlo nuovamente splendere come da principio: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Cimadolmo: contatta subito i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet