Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo preferire pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre utilizzata nell'ambito edile, ha registrato varie applicazioni in virtù delle recenti tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, non soltanto usato nella struttura di edifici, viene usato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per riprodurre su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo la possibilità di realizzare molte finture. Dapprima utilizzato nell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è piuttosto esteso anche nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale a Cimego.

In che modo esaminare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Cimego?

Cemento Stampato Cimego è il servizio che ti dà l'opportunità di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Trento.

Riempi il modulo che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di Cimego.

Come provvedere alla manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Il vantaggio maggiore delle pavimentazioni in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di una pavimentazione monolitica, risulta assolutamente semplice da pulire grazie all'inesistenza di punti in cui potrebbero presentarsi erbacce e licheni oppure ammassarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare soltanto con acqua e un normale detersivo non acido.

Le spese previste per la realizzazione del cemento stampato sono assolutamente giustificati dalla quasi totale assenza di manutenzione.

Trova la proposta più conveniente!