Carabinieri a Cimitile

Operativa sin dalle origini a favore della difesa del cittadino e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri a Cimitile vanta una fitta rete di presidi dislocati su tutta l'area della provincia di Napoli, collocando come obiettivo primario la sicurezza di cimitilesi e intervenendo in difesa dei cittadini. Conseguentemente alla ripartizione delle funzioni e delle aree geografiche, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Cimitile.

Carabinieri Cimitile: cerca caserma

Su questa pagina hai la possibilità di visualizzare celere e semplice qualunque servizio utile al cittadino e presente nel comune di Cimitile. Qualora avessi necessità di andare presso una Stazione Carabinieri a Cimitile, in questa pagina ti è possibile conoscere dove si trova la stazione del Comune in cui ti trovi e cercare informazioni sul percorso più semplice per arrivarvi.

Visualizza il nostro sito, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri a Cimitile e visualizza indirizzo e recapito telefonico. In tal modo potrai raggiungere il Comando più vicino a te.

Numero Carabinieri Cimitile: cerca tutti i contatti delle caserme della tua città

Navigando in Comune.info potrai trovare i numeri di emergenza di Cimitile e la caserma carabinieri più vicina.

La stazione dei carabinieri del comune di Cimitile, offre a tutti i residenti un punto di riferimento al quale rivolgersi per qualunque titpologia di necessità, da una domanda a un esposto.

Si può andare alla caserma dei carabinieri del comune di Cimitile, nelle fasce orarie di apertura.

Nel caso ci sia un'emergenza e la caserma è impossibilitata, è possibile contattare il 112 dei carabinieri, che offre la possibilità di parlare con il comando nei dintorni, ottenendo, qualora necessario, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura o un servizio è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI