Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché eseguire il controllo della caldaia?

Fare il controllo della caldaia Vaillant a Cimolais vuol dire migliorare l'efficienza dell'apparecchio e ridurre il rischio di incidenti domestici conseguenti ad un eventuale malfunzionamento. Il corretto funzionamento dell'impianto termico, infatti, dipende soprattutto dalla manutenzione: se svolta con cadenza regolare, essa garantisce una maggiore efficienza della caldaia, oltre ad una considerevole riduzione del consumo di combustibile.
.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Cimolais?

Attraverso un'estesa rete di centri di assistenza tecnica e forte collaborazione di numerosi tecnici qualificati, Vaillant garantisce un supporto post-vendita efficace e tempestivo, su tutte le province italiane. Invia una descrizione del servizio di cui necessiti compilando il modulo che visualizzi sul web o chiama il nostro numero per essere ricontattato in poco tempo dai nostri collaboratori. Tra i servizi erogati potrai trovare:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo dei fumi;
  • programmi di manutenzione personalizzati;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Ricevi più proposte, paragonale e scegli quella più vantaggiosa. Usando questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dai tecnici di Cimolais, i quali ti inoltreranno un preventivo di spesa per il servizio da te richiesto.

Comprare un impianto a Cimolais: come usufruire della detrazione fiscale?

La legge finanziaria ha prorogato il termine per la richiesta di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto ottenere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo. Fra questi interventi di riqualificazione, è compresa anche il montaggio di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, in seguito divisa in dieci rate annuali.
Mettiti in contatto con gli specialisti Vaillant per ricevere più di un preventivo e scovare le offerte migliori della tua zona!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Cimolais e riceverai più preventivi dai tecnici del tuo comune!