Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visualizza i preventivi!

Attraverso questo sito ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Cimolais o nelle città vicine. Il tutto è molto facile: contatta il nostro numero o completa il form situato in questa pagina. Verrai contattato in pochissimo tempo dalle pensioni di Cimolais e ti sarà fornito subito un preventivo dei costi senza ulteriori costi aggiuntivi.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla struttura alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso per step;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimeticare che tutti questi servizi sono disponibili sia a Cimolais che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo animale da compagnia in pensione mutuano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere qualsiasi informazione su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Cimolais.

Facendo affidamento al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un ambiente sereno, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani apposita per lui?

Descrivendo nella richiesta il problema del tuo animale, sarai chiamato dalle pensioni preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con esperienza, saprà dare ogni cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza tranquillamente, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Cimolais