Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Esistono diverse specie di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Capire la specie esatta di insetto, assicura la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Cinaglio e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che di frequente invadono le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Formica nera dei giardini. Presente in tutta Europa, costruiscono il proprio nido principalmente in prati e giardini ma anche in prossimità di marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra casa è dovuta al bisogno di nutrimento;  
  • Formica argentina. Semplice da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare della formica argentina è la presenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Molto piccola, ha un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli appartamenti, soprattutto nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su tronchi di alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Stai cercando una disinfestazione ecologica che non sia dannosa per i tuoi amici a 4 zampe?

I nostri collaboratori ti informeranno su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, concordando con te ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Grazie all'utilizzo di sostanze naturali, l'invasione di questi insetti sarà solo un'immagine lontana.

Pesticida spray, polveri e rimedi della nonna non bastano?

Trattamenti superficiali non sono sufficienti visto che i nidi di formiche possono essere composti da più di trentamila esemplari. Per risolvere il problema delle formiche in appartamento occorre localizzare il nido e colpire la regina.

Affidati a imprese competenti di Cinaglio per combattere le formiche! Per mezzo di una disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema definitivamente. Esperti del settore potranno valutare lo stato dell'invasione e proporre il rimedio più adatta a te.

Rivolgiti ad aziende di Cinaglio per ottenere esiti istantanei e sicuri contro questi insetti. Ottieni gratis i preventivi, confrontali e scegli l'offerta più conveniente!

Contattaci ora per un intervento di disinfestazione formiche a Cinaglio!