Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Cineto Romano certificata Iso vuol dire che quell'azienda rispetta le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento primo per aumentare il proprio potere competitivo e venire incontro alle esigenze dei propri clienti cinetesi e non solo. L'impiego di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di rispondere alle esigenze della clientela e abbassare i costi di gestione dell'azienda.

Quali sono i settori a cui si applica la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Essa si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Come fare per certificare la propria impresa?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ottenere il parere di uno specialista capace di guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti deddati dalla normativa.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Inoltra la tua richiesta per ottenere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Cineto Romano.

Guarda le offerte e scegli quella più vantaggiosa!