Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Cingia de' Botti?

Il nostro servizio è ideato allo scopo di incontrare le necessità della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un esperto nell'assistenza e manutenzione dei prodotti a marchio Baxi.

Riempiendo l'apposito form presente in questa pagina, verrai contattato dai tecnici operanti a Cingia de' Botti, i quali ti mostreranno le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

Come posso ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire i campi del form che trovi sul nostro sito internet o telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo verrai ricontattato direttamente dai professionisti che lavorano nella zona di Cingia de' Botti, ricevendo in questo modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Cingia de' Botti.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Cingia de' Botti, costantemente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale dei nostri clienti, sarà in grado di proporre programmi di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi di norma ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione periodici della tua caldaia ti garantiscono un consumo di energia costante ed un buon comfort ambientale. In aggiunta, effettuare controlli periodici è fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia: come si ottiene?

Le norme in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si tratta di una caldaia installata da più di otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Cingia de' Botti per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto