Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile creare un pavimento stampato su un pavimento esistente?

È possibile creare una pavimentazione di questo tipo anche su un massetto già esistente, a condizione che questo sia in buone condizioni. È dunque fondamentale analizzare lo stato del massetto prima di avviare i lavori.

Cemento stampato Cingia de' Botti: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è indubbiamente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, infatti, basterà lavare la superficie con idropulitrice o apparecchi simili.

Garantendo un effetto estetico analogo a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza in alcun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Come avere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Cingia de' Botti?

Il nostro servizio ti permette di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate a Cingia de' Botti e provincia.

Completa il modello che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di zona.

Chiama per ottenere preventivi gratuiti per Cemento Stampato Cingia de' Botti