Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il nostro servizio di Assistenza Caldaie Ferroli Cingoli ti permette di metterti in contatto con i tecnici della tua città per la vendita, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza in tutto il territorio del comune di Cingoli e provincia.

Potrai ottenere più proposte dai tecnici Ferroli a Cingoli in breve tempo e comodamente da casa tua. Riempiendo il modello che vedi sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri addetti, verrai ricontattato dai tecnici della tua zona ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e i relativi prezzi.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua sicurezza, poiché si configura come il primo passo per evitare tragedie domestiche. Inoltre, la normativa vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Annualmente nel nostro Paese si registrano oltre cento incidenti domestici connessi a fughe di gas o esplosioni legate all'irregolare funzionamento delle caldaie. Esiste soltanto un modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con cui deve essere eseguita la manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli Cingoli

Questo servizio di assistenza Caldaie a Cingoli, facendo tesoro della cooperazione di professionisti attivi nella provincia di Macerata, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ricevere ulteriori informazioni sui prezzi per la realizzazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva a marchio Ferroli ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per avere informazioni più dettagliate su disponibilità e prezzi!