Stai cercando un museo a Cinisello Balsamo?

Navigando in queste pagine ti sarà possibile visionare ora ogni indirizzo e contatto dei musei di Cinisello Balsamo!
Pittura, scienza, tecnologie, tradizioni e altro ancora ti permetteranno non solamente di scoprire il passato, ma soprattutto di conoscere il nostro presente.


Un paese, la nostra penisola, unito nella sua eterogeneità. Ciascun angolo del Bel Paese nasconde una storia unica, che avrai la possibilità di conoscere facendo visita ai suoi musei. La valorizzazione dell'alterità è la vera forza del nostro sapere.
Usi e costumi dei cinisellesi o balsamesi, opere d'arte e documenti archeologici ti faranno strada in un viaggi alla scoperta di Cinisello Balsamo e delle sue origini.


Visita i templi delle Muse, ammira la magnificenza dell'opera umana e la bellezza unica del territorio: l'indirizzo e i contatti dei musei sono a portata di click!
Lasciati conquistare dal sapere e dalla spettacolarità del nostro Paese. I musei di Cinisello Balsamo contengono tasselli di arte, storia e cultura, per nutrire la tua voglia di conoscenza.


Ti forniamo tutte le informazioni necessarie per capire Cinisello Balsamo attraverso i suoi musei: potrai vedere numero telefonico, indirizzo, orario di apertura e costo di ingresso in modo semplice ed intuito.


Il sapere{| a Cinisello Balsamo da adesso è a portata di click!

POI VICINI