Vuoi vedere una delle opere previsti per la stagione teatrale a Cinisello Balsamo?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Cinisello Balsamo ci dà la possibilità di osservare noi stessi attraverso altri scenari, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Cinisello Balsamo entra l'universo della vita reale.

Peccati, difetti, passioni e desideri dell'umanità si succedono sul palco, raccontando storie e vicissitudini a volte tanto prossime alla vita quotidiana. Il teatro racchiude una moltitudine di posti in uno solamente: basta udire una voce ed in un momento una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Cinisello Balsamo: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Cinisello Balsamo è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Trova il numero telefonico e la posizione dei teatri a Cinisello Balsamo, scorri con gli occhi il programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Cinisello Balsamo si presenta piena di eventi: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Cinisello Balsamo.

POI VICINI