Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile realizzare un pavimento in cemento stampato su una pavimentazione già esistente?

Si può creare una pavimentazione di questo tipo anche su uno strato cementizio già esistente, previa verifica delle condizioni. Diventa così basilare analizzare lo stato dello strato sottostante prima di iniziare i lavori.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Il principale vantaggio del cemento stampato è di sicuro la sua facilità di manutenzione. Per la pulizia, infatti, è sufficiente lavare la superficie con acqua e un normale detergente neutro.

Garantendo un effetto estetico simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono completamente personalizzabili, senza interferire in nessuna maniera sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

In che modo visualizzare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Cinisi?

Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato a Cinisi e provincia.

Completa la scheda che trovi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di Cinisi.

Preventivi gratuiti e senza impegno