Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Quanto costa una lamatura parquet a Cinzano?

Comune.info ti da la possibilità di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Cinzano.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Che cos'é la lamatura parquet a Cinzano?

La lamatura parquet a Cinzano consiste nell' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet che viene fatta grazie a delle particolari carte abrasive.

Per la lamatura del parquet si usano delle macchine levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè si deve riconoscere che non è semplice gestire una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e riportare danni seri al pavimento.

Potrebbe verificarsi che la poca esperienza e manualità (inconvenienti che sono lo scotto del fai da te), causino problemi: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può causare un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è preferibile rivolgersi a una ditta di professionisti

Lamatura Parquet a Cinzano: contatta subito i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet