Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in che occasioni è necessario ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Ciorlano?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità (DICO) è un documento che attesta la conformità di un determinato impianto elettrico agli standard ex lege. È obbligatorio essere in possesso di questa certificazione sia nel caso di rifacimento ex novo di un impianto sia di piccole ristrutturazioni di impianti preesistenti.

Nel concetto di modifiche si intendono anche la variazione della disposizione degli interruttori e delle prese. È di fondamentale importanza che la ditta di Certificazione Impianto Elettrico a Ciorlano alla quale ci si rivolge sia registrata alla Camera di Commercio e autorizzata. La certificazione di conformità di impianti elettrici o di modifiche agli stessi viene stilata su un modulo definito dal Ministero. Deve essere redatta in più copie che saranno consegnate: 
  • a chi ha commissionato il lavoro
  • a chi realmente utilizza l'impianto
  • a chi ha installato l'impianto
  • allo sportello per l'edilizia
La dichiarazione è prevista per ogni tipo di impianto come: impianti elettrici, scale mobili, ascensori. 
 
Quanto mi costerà la certificazione di un impianto elettrico a Ciorlano?
Il costo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Ciorlano sei tu a sceglierlo. Valuterai più preventivi per il servizio e potrai scegliere il prezzo che risulterà più adeguato al budget che hai. Non avrai alcuna sorpresa a prestazione avvenuta. Sai dal primo momento esattamente quanto spendi.

Come posso ottenere assistenza per il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Ciorlano?
Ti basterà compilare il form o telefonare al numero indicato. Sarai ricontattato subito per fornirti più preventivi per il servizio da te richiesto.

Tu stesso potrai scegliere il preventivo di spesa e quindi il professionista che ritieni migliore. Se nessuno fosse di tuo gradimento non c’è nessun obbligo per te. Perché non provare?.

Richiedi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Ciorlano.