Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Ciorlano

I corsi RSPP Ciorlano sono creati per l’ottenimento della qualifica correlata. RSPP sta per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che l’art. 2 del D.Lgs. 81/08 provvede a definire come una persona che abbia i requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

A volte il RSPP, è il titolare dell’azienda. Questo è possibile se si è a capo di:
  • Aziende agricole-zootecniche con un massimo 30 dipendenti
  • Aziende in campo ittico con al massimo 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con massimo 30 dipendenti
  • Altre aziende con fino a 200 lavoratori

se non è il titolare ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità in alternativa ricorrere ad un addetto interno alla ditta o ad un collaboratore esterno che sia in possesso dei requisiti, cioè che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Ciorlano offre sia i corsi di base sia i corsi di aggiornamento necessari ogni 5 anni per il mantenimento della qualifica.

Come trovare un Corso RSPP?

Per trovare un Corso RSPP nella zona di Ciorlano tutto ciò che dovrai fare è contattare il numero indicato o in alternativa inserire la richiesta nel modulo online.

In poco tempo ti verranno inviati alcuni preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Ciorlano o nei comuni limitrofi. Avrai la possibilità di confrontarli e selezionare quello che ti sembra il migliore per te.

Tieni presente che la richiesta non crea alcun vincolo quindi all’esito del confronto preventivi potrai scartarli tutti.  Il servizio Corso RSPP Ciorlano ti garantisce la più ampia tutela dei tuoi interessi.

Quali sono i vantaggi nel trovare un corso RSPP a Ciorlano?

La scelta di un Corso RSPP a Ciorlano effettuata grazie al nostro servizio ti assicura molti benefici:
  • Tempestività nella risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Valuta vari preventivi a Ciorlano, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione