Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il modello che vedi online oppure chiamando i nostri operatori, riceverai proposte diverse per installare serramenti in PVC a Ciorlano.

Confrontare le offerte non prevede alcun costo o eventuali obblighi: avrai la possibilità di confrontare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o pc.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Scegliere serramenti in pvc, rispetto ad altri materiali, è preferibile. Rispetto a questi, infatti, il pvc assicura un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere consigliato per la moltitudine di rifiniture e toni, perché si adattano ad ogni tipologia di abitazione. Porte e finestre in pvc si rivelano un elemento architettonico fondamentale per la tua casa a Ciorlano, capaci di dare un tocco di carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un buon termo-isolamento, garantiscono robustezza e una durata ragguardevole. Installare infissi in pvc a Ciorlano è la soluzione ideale per incrementare l'efficienza energetica dell'edificio. Inoltre, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc Ciorlano ti permette di avere:
  • termo-isolamento ottimale;
  • ottimo fono-isolamento;
  • buona resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione minore.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Installare infissi in pvc è un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramenti, con il passare del tempo la manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ripagano di gran lunga l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, al contrario, dopo i primi anni, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone di Ciorlano dove l'influenza di fattori esterni possono erodere i materiali. Ad esempio, sono consigliati in contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per scoprire le imprese della tua zona e ricevere più preventivi!