Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Ciorlano: quali sono i vantaggi?

La termografia a Ciorlano rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta semplice; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di identificare il punto precisa della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Ciorlano si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui bisognerà effettuare opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Termografia a Ciorlano: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, permette di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di eseguire la ricerca di fughe su diverse tipologie di tubature ed impianti, quali:
  • impianti gas
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti antincendio

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Ciorlano?

Termografia Ciorlano ti consente di avere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Ti basterà completare la scheda che visioni sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per ottenere i preventivi. Sarai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Contattaci adesso per un preventivo gratis!