Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai bisogno di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i preventivi!

Attraverso questo sito potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Ciriè o nelle città adiacenti. Per farlo è molto semplice: contatta il nostro numero oppure compila il modulo inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà in pochissimo tempo dalle strutture della tua città per avere fin da subito un quadro di spesa senza ulteriori costi aggiuntivi.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi disponibili nella pensione tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • toletta;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Ciriè che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cane in pensione oscillano in funzione della taglia. Contattaci per avere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Ciriè.

Grazie a questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in un posto tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella richiesta il problema del tuo cane, verrai chiamato dalle strutture organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale esperto, saprà offrire qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Parti serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Ciriè