Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo si effettua il processo di levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione dello strato superficiale del parquet, per mezzo di una serie di abrasivi di diversa grana. L'operazione viene suddivisa in due fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Cosa si indica con levigatura parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più apprezzate sia per il suo impatto estetico sia per la possibilità di cancellare graffi e macchie di colore dovuti al passare del tempo. È possibile eseguire l'operazione su qualsiasi tipologia di legno e, negli anni passati, veniva denominata anche pomiciatura, poiché era eseguita attraversol'uso di polvere di pietra pomice.

La levigatura del parquet a Cirò consiste nell'asportazione di uno strato minimo di pavimento, in modo da eliminare qualunque segno di deterioramento.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet Cirò?

Il servizio Levigatura parquet Cirò consente di metterti in contatto con le imprese del tuo comune e confrontare in modo gratuito uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Trova le ditte della tua zona!