Stazioni : come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Gestore

RFI

Rank

bronze

La stazione è situata è uno dei nodi ferroviari attivi nella provincia d' e rappresenta un punto fondamentale per il collegamento da e per la città e il trasporto di merci e passeggeri all'interno della regione. Diversi sono le linee bus e metro che collegano la stazione all'aeroporto più vicino e al centro urbano.

La varietà dei servizi disponibili promuove l'accessibilità alla stazione, ponendo una particolaare aattenzione alle persone con disabilità. Con l'obiettivo di garantire la fruibilità dei servizi e incentivare l'assoluta accessibilità, la rete ferroviaria italiana si sta muovendo verso l'eliminazione delle barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sono capaci di assicurano il miglior comfort possibile, tramite la disponibilità al collegamento con altri mezzi di trasporto.

Aree dedicate ad accogliere i passeggeri, servizi ed attività commerciali, punti informativi: ciascuna struttura ha come obiettivo quello di ottimizzare la soddisfazione dei passeggeri. La stazione ed i servizi che questa offre rendono la permanenza in stazione e il viaggio più confortevole possibile.

Orari treni stazione

All'interno della stazione d' potrai trovare tutte le informazioni sugli orari dei treni. La presentazione delle informazioni rispetta infatti standard comunicativi specifici, che garantiscono chiarezza ed immediatezza delle informazioni. I passeggeri potranno dunque ottenere tutte le informazioni necessarie.

Come raggiungere la Stazione

Individua l'itinerario per raggiungere la stazione e visualizza i diversi collegamenti. Con il supporto della mappa avrai la possibilità di programmare il percorso e vedere il modo più conveniente per raggiungere e la stazione.