Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Cis consiste in un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è chiaro che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet: cos'è?

Il trattamento di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet che viene fatta per mezzo dell'utilizzo delle carte diamantate.

Vengono utilizzate delle macchine levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli si deve riconoscere che non è assolutamente semplice utilizzare una levigatrice. Mentre è molto probabile commettere errori e causare danni seri al vostro parquet.

Potrebbe verificarsi che la scarsa manualità e l'inesperienza (tipici di quando si opta per il fai da te), cagionino un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: mantenere la macchina ferma in un punto può provocare un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Proprio per questi rischi è senz'altro saggio affidarsi a una ditta di professionisti

Quanto costa una lamatura parquet a Cis?

Il nostro servizio ti fornisce la possibilità di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Cis.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Cis: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet