Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Cisano Bergamasco?

Il nostro servizio è progettato al fine di incontrare le esigenze della clientela nel momento in cui deve affidarsi a uno specialista nell'assistenza e manutenzione dei prodotti marchiati Baxi.

Inviando la tua richiesta tramite l'apposito form presente sulla nostra pagina, potrai essere messo in contatto con i professionisti del tuo comune, i quali ti mostreranno le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Cisano Bergamasco.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Cisano Bergamasco sarà sufficiente completare il modulo che visualizzi online o telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai ricontattato personalmente dai manutentori che lavorano nel territorio di Cisano Bergamasco, ricevendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Cisano Bergamasco.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Cisano Bergamasco, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà in grado di proporre piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi di norma ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Gli interventi di manutenzione che eseguiamo, sono in grado di garantirti:
  • consumi regolari;
  • caldo;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di guasto;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Baxi

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si possiede una caldaia installata da oltre 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Cisano Bergamasco per risolvere il problema