Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 14001

Perché si è sentita l'esigenza di realizzare uno standard per la Certificazione Ambientale?

La normativa, creata dall'International Organization for Standardization, guida le attività di Cisano sul Neva verso un'efficace gestione delle responsabilità ambientali. Una gestione che non solo risulta essere unificata ma anche dimostrata.

In base alle direttive europee, il Decreto legislativo 152 del 2006 sottolinea la responsabilità da parte delle imprese nei confronti della tutela ambientale. Ottenere la certificazione Iso 14001 permette alle organizzazioni di Cisano sul Neva la progettazione di una politica aziendale conforme agli obblighi previsti dalla norma.

Revisione 2015: la nuova Iso 14001

Nel settembre 2015 è stata pubblicata una versione aggiornata della Iso 14001, sostituendo così quella del 2004. Le imprese di Cisano sul Neva già certificate, potranno adeguarsi entro 3 anni alla nuova versione. Trascorso questo periodo, le certificazioni Iso concesse secondo i criteri della iso 14001:2004 non avranno più valore e saranno revocate.

Contatta il servizio Certificazione Iso 14001 Cisano sul Neva per ottenere informazioni sulle procedure di adattamento all'attuale versione della norma e sui costi previsti. Visualizzare le offerte non costa nulla e non prevede alcun vincolo.

Quali sono gli ambiti ai quali si applica la iso 14001?

La norma Iso 14001 può essere applicata a tutti i settori della gestione organizzativa di un'azienda, prescindendo dalla merce prodotta. Questa in effetti mira a standardizzare le attività di progettazione, le pratiche, le procedure e le risorse che influiscono nel ciclo produttivo. Il fine dei requisiti richiesti per la certificazione ambientale a Cisano sul Neva è quello di pianificare, mettere in atto, conservare e migliorare gli obiettivi della propria politica ambientale.

Come funziona Certificazione ISO 14001 Cisano sul Neva?

Tramite il nostro servizio potrai contattare gli enti certificatori attivi nella zona e esaminare diversi preventivi per ottenere la certificazione.

Ti basterà compilare il modello presente sul nostro portale e avrai in poche ore le migliori proposte per la certificazione Iso 14001 a Cisano sul Neva. Esamina le offerte gratuitamente e seleziona la soluzione più vantaggiosa.

Guarda i preventivi e scegli il risparmio!