Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Ciserano è la soluzione al tuo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non invade solamente L'invasione di questi animaletti non è circoscritta a cani o gatti: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, più conosciuta come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Esse presentano un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono numerose le persone che, infatti, presentano allergia alla saliva del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, mordono anche la specie umana causando:    

  • dermatiti;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • presenza di infezioni e anche necrosi nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Contattaci senza indugio per ottenere più di un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Ciserano.

Cosa fare per debellare le pulci?

Per sterminare in maniera definitiva questi parassiti bisogna darsi da fare per intervenire su ciascuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Ciserano. La più grande difficoltà, difatti, è fermare il ciclo riproduttivo dei parassiti. La femmina di pulce deposita mediamente una cinquantina di uova al giorno, le quali in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in stuoie, moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, sono concentrate innanzitutto nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Ciserano. Chiamando il numero di telefono o alternativamente riempiendo la scheda che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate di Ciserano ti richiameranno in poco tempo dandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle procedure per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Ciserano