Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Ciserano: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, permette di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di eseguire la ricerca di fughe su svariate tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti gas
  • impianti elettrici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Ciserano?

Termografia Ciserano ti permette di ricevere preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità.

Sarà sufficiente riempire la scheda che visioni online oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia Ciserano: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Ciserano rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un edificio. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta essere facile; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di individuare esattamente la perdita.

Eseguendo una termografia a Ciserano sarà facile individuare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipo di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per la programmazione degli interventi.

Contattaci ora per un preventivo gratis!