Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Esistono più specie di formiche che è possibile scovare nella nostra abitazione e nel nostro giardino. Conoscere la tipologia precisa di insetto, garantisce la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Cislago e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che più comunemente infestano le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Formica dei giardini. Diffusa nel continente europeo, costruiscono il proprio nido principalmente nelle aree verdi così come in prossimità di marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra abitazione è giustificata dalla di nutrimento;  
  • Linepithema humile. Non difficile da individuare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica peculiare di questo tipo di insetto è la presenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, in particolare nelle stanze con un grado maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, presenta ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Necessiti di una disinfestazione ecologica che non sia deleteria per i tuoi amici a quattro zampe?

Squadre di professionisti ti forniranno informazioni su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, selezionando ciò che viene più incontro alle tue necessità. Per mezzo dell'utilizzo di sostanze naturali, il problema di questi insetti sarà soltanto un'immagine lontana.

Insetticidi spray, polveri e trucchi della nonna non sono sufficienti?

Metodi lievi non si rivelano essere sufficienti in quanto i nidi di formiche possono essere formati da oltre 30 mila individui. Per ovviare al problema delle formiche in appartamento serve localizzare il formicaio e debellare la formica regina.

Rivolgiti ai professionisti di Cislago per combattere le formiche! Con un intervento mirato e professionale potrai liberarti dal problema definitivamente. Specialisti del settore sapranno valutare lo stato dell'invasione e suggerire il rimedio più adatta a te.

Rivolgiti a ditte di Cislago per avere risultati immediati e sicuri contro questi insetti. Ricevi in maniera gratuita i preventivi, comparali e seleziona l'offerta più vantaggiosa!

Affidati agli specialisti di Cislago per debellare in modo definitivo le formiche.