Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli può vantare una solida esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Cisliano consente di ricevere ausilio tecnico dagli specialisti della tua città. Completando il modello visualizzabile online oppure chiamando i nostri operatori potrai ricevere più preventivi. Esamina le proposte e opta per quella che credi sia più in linea con i tuoi bisogni!

Visualizzare i preventivi è gratuito e non comporta vincoli.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli a Cisliano è importante per la tua tutela, dal momento che è un passo utile per fronteggiare incidenti domestici. Inoltre, la normativa vigente obbliga ogni possessore di La norma in vigore obbliga la manutenzione degli impianti termici a Cisliano, come in tutti i Comuni italiano. Effettuare una corretta manutenzione dell'impianto aumenta notevolmente il grado di sicurezza all'interno della tua casa, con il conseguente calo degli eventuali rischi legati ad un irregolare funzionamento dell'impianto di riscaldamento.

Annualmente in Italia si registrano più di cento incidenti causati da fughe di gas o esplosioni legate all'irregolare funzionamento delle caldaie. Prevenirli è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con la quale vanno effettuati i controlli di manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Mettendoti in contatto con i nostri collaboratori avrai la possibilità di ottenere diversi preventivi gratuiti per vari servizi a Cisliano, tra i quali:
  • manutenzione programmata;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi.
Manutentori esperti e costantemente aggiornati saranno in grado di guidarti verso le soluzioni migliori per mantenere stabili i consumi energetici del tuo impianto termico. Tramite il nostro servizio avrai la possibilità di ricevere più preventivi gratuitamente per la vendita, il montaggio e la revisione del tuo impianto termico.

In più, Pronto intervento Caldaia Ferroli Cisliano ti consentirà di avere a casa tua, entro breve tempo, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Mettiti in contatto con noi per ottenere informazioni più dettagliate su disponibilità e costi!