Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile realizzare un pavimento stampato su un pavimento esistente?

Si può creare un superficie di questa tipologia anche su uno strato cementizio realizzato in precedenza, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diviene dunque essenziale verificare lo stato fisico del massetto prima di avviare la realizzazione del pavimento in cemento stampato.

Per quale motivo utilizzare pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in campo edile, ha registrato nuove applicazioni grazie alle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, è impiegato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, dando la possibilità di creare diverse texture. In precedenza usato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è ampiamente vasto anche nell'edilizia domestica e commerciale a Cisliano.

In che modo richiedere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Cisliano?

Cemento Stampato Cisliano è il servizio che ti permette di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato a Cisliano e provincia.

Compila la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle imprese di Cisliano.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno