Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione mosche

Come liberarsi da mosche e mosconi in casa e giardino?

Con l'aumento delle temperature a Citerna si presentano immancabilmente pure loro: le mosche! Minuti e irritanti insetti, che con la loro presenza possono diventare una mera noia. 

Quante volte abbiamo lottato combattere con le mosche che si appoggiano sulla tavola o sulla nostra faccia?

Se non ha il giusto metodo, sbarazzarsene può mutarsi in una battaglia. La mosca si moltiplica in tempi brevissimi; essa depone le uova su qualsiasi materia di natura organica in via di decomposizione e le larve giungono allo stato adulto in breve tempo. Per ciò, intervenire immediatamente e con provvedimenti appropriati è essenziale per evitare un'infestazione

Soltanto irritanti o persino dannose?

Le mosche, oltre a essere un fastidio, rappresentano un pericolo per l'essere umano. Queste, infatti, possono trasportare più di un centinaio di batteri, diffondendo numerose malattie tra le quali tifo, dissenteria, tisi, infezioni agli occhi e presenza di parassiti intestinali. Cibandosi di notevoli quantitativi di cibo continuamente, la mosca defeca in maniera costante e questo la fa vettore di numerose malattie.

Disinfestazione mosche a Citerna: quali sono le tariffe?

Grazie al nostro servizio, puoi visionare più di un preventivo ed avere tutte le informazioni sulle metodologie e tecniche per la disinfestazione mosche.

Se hai delle domande utilizza il numero verde o compila il form online, verrai messo in contatto con i professionisti della tua zona in grado di indicarti con esattezza la spesa, le tecniche ed i tempi, naturalmente senza impegno.

Contattaci ora per ricevere uno e più preventivi, visiona le proposte e decidi con chi collaborare!