Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di un'abitazione sono la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, tra cui pioggia e smog, e dunque quelle con il rischio maggiore di usura. Spesso infatti terrazzi, balconi e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Si può procedere all'impermeabilizzazione di terrazze e balconi a Citerna senza eseguire demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della superficie attuale risulta ancora buono e questa attaccata al massetto, si può procedere senza effettuare opere di demolizione, tramite la posa di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, infatti, assicura di impermeabilizzare e deumidificare diversi tipi di superfici a Citerna, come terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sulla pavimentazione esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Come fare per ottenere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Citerna?

Ottenere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Citerna è facile e non prevede alcun obbligo di spesa. Sarà sufficiente compilare il modello che trovi online oppure chiamare i nostri operatori al numero dedicato per richiedere le migliori proposte dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Perugia.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazioni Citerna