Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

È possibile effettuare la levigatura più volte?

La levigatura sul parquet può essere effettuato varie volte e su tipologie di essenze diverse. Dunque, si può intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, visto che l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, qualunque tipo di parquet supporterà un numero determinato di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere trattati con levigazione anche 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Città Sant'Angelo consente di metterti in contatto con le imprese del tuo comune e ottenere gratuitamente uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Ogni quanto effettuare la levigatura del parquet a Città Sant'Angelo?

Levigare il parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle superfici in legno per riportare il parquet allo strato originario, eliminando righe, discromie e molti altri segni causati dal deterioramento. Fra le caratteristiche maggiormente apprezzate del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di comfort che il parquet diffonde, la possibilità di ripristinare lo stato originale tramite l'operazione di levigatura, donando in questo modo lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

Generalmente si esegue la levigatura del parquet a Città Sant'Angelo ogni 7/8 anni. È ovvio, inoltre, che la frequenza con cui si effettua questo tipo di intervento dipende molto dallo stato di usura del parquet.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Città Sant'Angelo!