Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Cittanova.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, è la classificazione delle caratteristiche energetiche di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Cittanova ti fa ottenere questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica precedentemente era chiamata ACE. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono cambiati. La redazione di questa certificazione è spesso irrinunciabile. Basti pensare che in mancanza, il contratto di compravendita si ritiene non valido.

Inoltre anche quando si espone un annuncio per locare un appartamento, si è obbligati ad indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si incorre in multe pesanti. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a chiedere più preventivi per questo servizio. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Cittanova?

Contattando il numero dedicato o inviare la richiesta tramite form. Ti verranno inviati così diversi preventivi dai tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Cittanova.

Dopo che avrai confrontato i preventivi potrai scegliere il migliore per te. Ricorda sempre che non hai alcun obbligo riguardo alla scelta, potrai declinare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Cittanova?

Se scegli di far scrivere la Certificazione Energetica a Cittanova ti garantirai un servizio veloce, a buon prezzo e di qualità. Così tanti vantaggi con un solo gesto. Non farti scappare quest'occasione.

Chiedi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Cittanova