Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione derattizzazioni

Come comportarsi per annientare i roditori una volta per tutte?

Attraverso il nostro servizio Derattizzazione Cittanova, l'annientamento dei ratti è assicurato! Contatta direttamente il numero indicato o compila il modulo che è presente qui di lato per porre a confronto in pochissimo tempo più di un preventivo. Ditte competenti del tuo comune o dei comuni limitrofi e specialisti nella disinfestazione da topi a Cittanova ti richiameranno nel minor tempo possibile, provvedendo a qualsiasi delucidazione su costo della derattizzazione e accorgimenti da avere.

Ottenere una spesa preventiva per la disinfestazione dai ratti, è privo di alcun costo!

Il servizio di disinfestazione è inevitabile per scongiurare un'invasione di topi da spazi domestici, comprensori scolastici, asili, aree ricreative, depositi per la lavorazione dei prodotti alimentari, imbarcazioni, aeroporti, tenute agricole, ospedali, ristoranti, edifici rurali, mangiatoie e scuderie.

Vivi insieme ad un animale domestico e stai ricercando un sistema per sterminare i roditori che metta in sicurezza i tuoi amici a quattro zampe?

Non c'è problema: un gruppo di operai specializzati ed affidabili mostrerà di saper predisporre strategie giuste per i più svariati tipi di condizione e edificio attraverso l'uso di tecnologie come gli ultrasuoni.

Quali sono i rischi derivanti da un'infestazione di roditori?

I roditori possono trasmettere patologie, pericolose e delle volte letali sia per gli esseri umani che per i suoi amici animali. Gli oggetti di uso quotidiano venuti a contatto con i topi o i loro escrementi possono essere la causa di svariate malattie, tra quali:
  • salmonella;
  • febbre da campo.
  • tifo

Come capire se in casa ci sono topi?

Riuscire ad individuare topi all'interno della casa non è sempre tanto semplice. Proprio per questo Il servizio derattizzazione a Cittanova comprende anche un sopralluogo, infatti questi parassiti, prediligono nascondersi di fronte alla presenza di persone e uscire dalle tane nell'intervallo temporale in cui non sono infastiditi in alcun modo, per esempio durante la notte, individuare un'invasione quindi spesso è difficile.

Per individuare i ratti è necessario fare un po' di attenzione. In tal modo si possono captare indizi di un'infestazione, come:
  • feci;
  • cavi rosicchiati;
  • graffi sui muri;
  • odore acre;
  • nidi di topi.
Proteggi te, i tuoi figli, i tuoi amici animali e la tua casa: contattaci immediatamente per ottenere un preventivo con le migliori proposte per una derattizzazione nelle zone di Cittanova! Aziende affermate nell'ambito della disinfestazione ratti si occuperanno della tua tutela. Non indugiare, contattaci ora!

Ricevi immediatamente un preventivo gratuito per la disinfestazione dai topi a Cittanova