Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Cosa ti assicura il nostro servizio a Cittanova?

Curare spazi verdi, balconi, giardini ed aiuole esige tempo ed impegno. Creare il proprio spazio verde comporta provvedere necessariamente alla sua cura, considerando attitudine personale e tempo disponibile. Inoltre, non si può pensare alla realizzazione del proprio angolo di verde senza tener conto del clima ed esposizione solare e delle piante adatte al nostro giardino e senza una loro adeguata conoscenza.

Manutenzione Giardino Cittanova permette di occuparsi della cura del tuo giardino senza stress e guidato dalla professionalità dei nostri collaboratori. Ditte specializzate nel campo del giardinaggio a Cittanova e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, potatura e rifacimento del verde.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Tramite il nostro servizio potrai analizzare gratis preventivi per ogni intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria a Cittanova su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e vialetti.

I nostri collaboratori a Cittanova saranno capaci di presentarti pacchetti per interventi completi di manutenzione ordinaria giardino, pensati in base alle necessità delle piante presenti. Tra i vari servizi offerti, eseguiamo anche la somministrazione di fungicidi, diserbanti, insetticidi, fertilizzanti.

Fra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino è possibile richiedere preventivi anche per il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tree climbing.

Quali tipologie di servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Cittanova offre diversi servizi legati alla realizzazione e manutenzione del tuo giardino.

Ci occupiamo dei tutti gli interventi legati manutezione ordinaria e straordinaria, quali rasatura prato, potature, abbattimenti e piantumanzioni piante e fiori.

Ricevi preventivi dettagliati e trasparenti per i servizi di manutenzione giardino a Cittanova