Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
Negli ultimi tempi la quantità di casi monitorati di invasione di cimici da materasso ha tracciato un crescente aumento, sino a diventare un caso a livello sanitario piuttosto considerevole.

Come fare a riconoscere le cimici dei letti?

Individuare la presenza di cimici non è semplice, è impossibile individuare le giovani cimici ad occhio nudo. L'avvistamento dell'insetto, perciò, fa pensare che la diffusione della presenza di questi parassiti sia in una fase piuttosto avanzata.

Le cimici del letto, non amando la luce, preferiscono celarsi in mezzo a cuciture del materasso, spaccature, crepe negli arredi e battiscopa.

Vi sono però diverse tracce a indicare la presenza di questi parassiti, come:
  1. macchie di colore scuro sul lenzuolo;
  2. rossori della cute;
  3. fastidioso desiderio di grattarsi;
  4. minuscole macchie di sangue sul lenzuolo;
  5. odore dolciastro;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

Stai cercando un un’azienda che si occupi della disinfestazione di cimici da letto a Cittareale?

Richiedi l’intervento di una ditta!

Se non hai la conferma che le cimici si siano impadronite del tuo materasso, ma a un tuo vicino è appena successo, chiama i disinfestatori per un controllo di sicurezza: se riesci a contattare degli specialisti in tempo, le cimici non avranno il tempo di riprodursi. Compila il modulo o chiamaci al numero appositio per essere messo in contatto con i disinfestatori attive nelle zone di Cittareale.

Non rimandare! Chiama subito un professionista della disinfestazione di Cittareale ed elimina il problema definitivamente!