Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Dai vita al tuo angolo di verde!

Creando il proprio spazio verde diviene fondamentale capire quali sono le specie vegetali più adatte e preparare il substrato in cui andranno posizionate, in maniera da consentirne una crescita sana e veloce.

Giardiniere Civate dà la possibilità realizzare aree verdi di qualunque tipo, tra i quali spazi verdi in residenze private, aree comunali, terrazzi e aiuole. Dalla pianificazione alla manutenzione, i giardinieri nostri collaboratori ti assisteranno in ogni fase di realizzazione del tuo giardino.

Desideri il giardino dei tuoi sogni? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Civate realizza il giardino dei sogni collaborando con una fitta rete di giardinieri attivi su tutta la provincia di Lecco che, vantando una maturata esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a realizzare le tue idee, donandoti un angolo verde funzionale e di gran valore estetico.

Ci prendiamo cura di tutte le fasi di pianificazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e balconi. La professionalità dei giardinieri di Civate, unita all'uso di materie di qualità, ti permetteranno di creare uno spazio verde in linea con le tue idee.

Realizzare uno spazio verde vuol dire anche occuparsi della sua manutenzione. Questo servizio ti offre pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti consentiranno di mantenere invariato e curato lo stato del tuo giardino dopo la sua realizzazione.

Come poter ricevere gratuitamente i preventivi?

Giardiniere Civate ti dà la possibilità di ottenere preventivi gratuiti dai nostri collaboratori per ogni tipologia di lavoro legato al settore giardinaggio. Inviaci la tua richiesta descrivendo il servizio di cui hai bisogno e a realizzarlo ci pensiamo noi!

Ti basterà riempire il modello online su questa pagina o contattare al telefono i nostri collaboratori per avere dopo breve tempo uno o più preventivi. Il servizio di ricezione non ha costi e non presenta alcun obbligo di impegno.

Ottieni gratis preventivi per lavori di giardinaggio a Civate