Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei socio di un'azienda e vuoi proteggere i tuoi interessi? Pensi che il tuo partner ti sia infedele? Rivolgiti ad un investigatore privato a Civate per scoprire informazioni sicure ed attendibili, che rappresentino una prova di valore in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Per mezzo di questo servizio potrai raccogliere informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e reportage relativi a:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quanto costa un investigatore privato a Civate?

Risulta estremamente complicato indicare qui un costo standard in quanto sono vari i fattori che influiscono sul costo finale, quali i metodi impiegati nel corso delle indagini, le forze messe in campo e il tempo impiegato per la raccolta delle prove. In tutti i casi, però, le tariffe relative ad un'investigazione vengono preventivate e concordate con il cliente.

Come fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Civate?

Per avere un contatto con un investigatore privato di Civate e della provincia di Lecco telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, dandoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Chiama gli investigatori privati a Civate per richiedere un preventivo