Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti competitiva sul mercato, soprattutto in questo periodo, ogni impresa di Civezza necessita di minimizzare i costi ma, al tempo medesimo, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità occorre dunque usare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso standard per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. La norma si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Qual è l'iter per ricevere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Civezza avrai la possibilità di ottenere il consulto di un esperto capace di guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla norma.

Quanto costa certificarsi?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Contattaci ora per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Civezza.

Guarda le offerte e scegli quella più vantaggiosa!