Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Civezzano certificata Iso significa che questa è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, ponendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata strumento essenziale per aumentare la propria competitività e venire incontro alle esigenze dei clienti. L'uso di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la clientela e minimizzare le spese di gestione aziendale.

Quali sono i settori a cui si applica la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. La norma può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Civezzano ti permette di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le aziende del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione qualità.

Ti basterà completare il modello sul nostro sito web per ricevere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Civezzano.

Confronta le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!