Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e vuoi tutelare i tuoi interessi? Hai dei sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Affidati ad un professionista dell'investigazione a Civezzano per reperire informazioni certe ed attendibili, che possano costituire una prova valida in sede processuale.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di raccogliere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e reportage riguardanti:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendoci sul web è facile reperire vari strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di munirsi di tali dispositivi provando a ottenere informazioni autonomamente; prima di tutto, perché non è consentito dalla legge dare luogo a investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza rilasciata dall'autorità competente. Oltre a ciò, le prove raccolte per mezzo un'investigazione «fai da te» o affidandosi a personale non autorizzato non sono ritenute prove aventi valore in sede di giudizio.

Come posso contattare un investigatore privato a Civezzano?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa nella provincia di Trento chiama il nostro numero oppure riempi i campi del modello che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore investigativo a Civezzano ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, fornendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Contatta le agenzie di investigazione per ottenere più preventivi