Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ricevendo diversi preventivi dei tecnici specializzati nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia di Viterbo, avrai la possibilità di esaminare diverse offerte e scegliere quella che giudichi più in linea con le tue necessità.

Esaminare le offerte con Assistenza Caldaie Civita Castellana è gratis e non comporta eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo analizzato le offerte, sceglierai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo è possibile avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente compilare il modello presente su questa pagina o chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai ricontattato personalmente dai professionisti attivi nel territorio di Civita Castellana, ricevendo in tal modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Civita Castellana.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Civita Castellana, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà capace di ideare programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, miglioreranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Civita Castellana ti garantiscono:
  • regolarità dei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Caldaia: a cosa serve?

La norma attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Civita Castellana per una soluzione rapida al problema