Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione processionaria

Disinfestazione Processionaria Civita Castellana

Con il servizio Disinfestazione Processionaria Civita Castellana potrai eliminare dai pericoli che questi pericolosi insetti comportano.

Le processionarie provocano danneggiamenti agli alberi dove si insediano e nel periodo larvale diventano anche un vero pericolo per gli esseri umani. L’appellativo Processionaria fa riferimento al tipico modo di muoversi cioè avanzando una dietro l'altra.

Quello che nuoce alla salute degli esseri umani e di gatti e cani invece è il mantello peloso, che causa gravi danni, tra cui lo shock anafilattico che può portare anche alla morte. Tramite il servizio disinfestazione processionaria Civita Castellana puoi abbattere definitivamente questi insetti.

È fondamentale prendere provvedimenti tempestivamente, è consigliato effettuare una disinfestazione prima che gli insetti calino dall'albero, di solito questo avviene i primi giorni di marzo, ma recentemente anche negli altri mesi.

Quali tipi di Disinfestazione Processionaria ci sono?

I metodi di Disinfestazione della Processionaria sono diverse. Si può effettuare:
  • Disinfestazioni da effettuarsi sulle larve direttamente quando sono fuori dal bozzolo
  • Disinfestazioni con prodotti larvicidi
  • Disinfestazioni biologiche
In ogni caso puoi avvalerti dei consigli di esperti in materia per decidere quale strategia adottare nel caso specifico.

Come si ottiene il servizio Disinfestazione Processionaria Civita Castellana?

Sarà sufficiente compilare la richiesta nel modulo online con il maggior numero di dettagli o telefonare al numero disponibile.

Dopo questo riceverai vari preventivi per Disinfestazione Processionaria Civita Castellana. Dopo averli esaminati potrai scegliere quello che ti sembra migliore senza alcun obbligo.

Richiedi più preventivi per la Disinfestazione Processionaria a Civita Castellana.