Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono parole usate per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Civitacampomarano è fondamentale conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti molte varietà di scarafaggi tutte con peculiarità differenti, per questo motivo è importante descrivere ai tecnici qualsiasi dettaglio che si nota, in maniera tale che si riesca immediatamente a comprendere di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali scarafaggi ci sono a Civitacampomarano?

Nel nostro paese di solito, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra generalmente nelle doppie pareti, nella cantine ed ovunque ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più comune ed anche la più piccola, predilige le zone umide e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non va mai oltre i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige aree ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che infestano le abitazioni di Civitacampomarano e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Civitacampomarano ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È molto importante procedere alla disinfestazione perchè la presenza di questi insetti aumenta le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • influenza intestinale
  • Tifo
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Civitacampomarano?

Per essere contatto da un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Civitacampomarano, dovrai solamente riempire il form, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Civitacampomarano, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver controllato i diversi preventivi, deciderai tu a chi far eseguire l'intervento. Ricorda però, che se tutte le proposte ricevute non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Civitacampomarano
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio