Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Civitacampomarano ti permette di avere differenti preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc.

Scegliere serramenti in pvc, trattandosi di un materiale preferibile per il suo aspetto, adattabilità e durata nel tempo, si configura come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Finestre in pvc: quali sono i vantaggi?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più usate negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili abitativi della tua abitazione a Civitacampomarano grazie alla serie di rifiniture e colorazioni che è possibile scegliere.

Apprezzati senza dubbio per la loro flessibilità nell'uso, facile pulizia e bellezza, gli infissi in pvc vantano elevate prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di mantenere il caldo durante i mesi invernali e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Civitacampomarano rende possibile risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare finestre in pvc può essere un investimento; nonostante la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ricompensano certamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, invece, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono adatti nelle zone di Civitacampomarano dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono intaccare i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per ricevere le migliori offerte dalle aziende della tua provincia!